DOCUMENTI NECESSARI (18+)

Tutti i nostri ospiti all’arrivo dovranno presentare un documento di riconoscimento valido, in formato cartaceo, per poter soggiornare in struttura. In caso di esibizione di soli documenti in formato digitale (es. PDF), può essere contattata la questura locale per verificare l’identità. Attenzione: Il permesso di soggiorno e la tessera sanitaria NON sono documenti validi ai fini della registrazione.  ​

DOCUMENTI NECESSARI (18-)

Tutti i nostri ospiti minorenni (anche se accompagnati dal/i genitore/i) dovranno presentare un documento di riconoscimento valido, in formato cartaceo (carta di identià o passaporto), all’arrivo, per poter soggiornare in struttura. In caso di esibizione di documenti in formato digitale (es. PDF), può essere contattata la questura locale per verificare l’identità. Attenzione: Il permesso di soggiorno e la tessera sanitaria NON sono documenti validi ai fini della registrazione. Per i minorenni in gruppo (sportivo o scolastico) deve essere comunicato il nome dell’accompagnatore responsabile con cellulare ed email.

gruppi

È richiesto il nominativo e i contatti cellulare/email del/della responsabile del gruppo. Una rooming list dovrà essere consegnata pima dell’arrivo in Hotel con tutti i nominativi delle persone che soggiorneranno in struttura camera per camera. Per velocizzare le modalità di registrazione è possibile anticipare fronte/retro un documento di riconoscimento (carta di identità, passaporto) a mezzo mail prima del Vs. arrivo in Hotel.

disabilità/carrozzine

La struttura NON dispone di ascensore, pertanto, se hai bambini in tenera età e possiedi un passeggino, oppure se hai bisogno di camere per persone con disabilità, con bagni accessibili in sedia a rotelle, ti chiediamo di farlo presente in fase di prenotazione.

anziani

La struttura NON dispone di ascensore, pertanto, se fai fatica a fare le scale, in fase di prenotazione ti assegneremo una stanza facilmente raggiungibile al piano terra.

I cani sono ammessi?​

I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti, pertanto potranno soggiornare nella nostra struttura. Ricordiamo, però, che non è consentito lasciare il proprio cane in stanza da solo. Inoltre devono essere sempre tenuti al guinzaglio, ed è assolutamente vietato lasciarlo libero di girare nel cortile o nelle aree comuni. E’ possibile farlo sgambare in un’area recintata a disposizione dei vostri pelosetti. Vi rammentiamo di indicare i vostri animali che vi accompagneranno in fase di prenotazione, e, di indicarne la taglia.

Animali di piccola taglia.​

Gatti e altri animali di piccola taglia saranno ben accetti. E’ importante che i proprietari siano muniti di trasportino, gabbie o qualsiasi altra struttura che possa evitare danni a mobili e suppellettili.

Cibo animali NON compreso​

Il cibo per i vostri animali NON è compreso durante il vostro soggiorno nel nostro Hotel.

Glutine e allergie​

Allergie e intolleranze dovranno essere comunicate in fase di prenotazione. Richieste particolari andranno comunicate almeno 3 giorni prima del vostro arrivo.

Check-In & Check-out​

Il check-In e la consegna delle chiavi della camera deve essere effettuato entro e non oltre alle ore 20:30., in seguito non ci sono limiti per il rientro notturno. La camera è disponibile dalle ore 12:00 del giorno di arrivo. Check-out entro le ore 10:30. Dopo le ore 10:30 se disponibile è a pagamento.

Pagamenti accettati​

Accettiamo carte di Credito, Debito, Prepagate, Bonifici e Contanti.

Hai ancora dubbi o delle semplici domande? Scrivici e provvederemo a ricontattarti al più presto !

Sede legale e operativa:

Class S.r.l.
Società Unipersonale di Seggiaro Lidia
Strada alla Fornace, 6/a
c/o Hotel Agata
13900 Biella (BI)
Italia
Numero REA: BI – 176549
Codice Identificativo Destinatario (CID): X2PH38J
Codice Identificativo Regione Piemonte (CIR): 096004-ALB-00013
Iscritta presso la Camera di Commercio di Biella e Vercelli
P.IVA: IT01998950024
C.F.: 01998950024

Contatti

Orgogliosi di collaborare con: