Check-in & check-out
Il servizio di reception è aperto dalle ore 07:00 alle ore 20:30 nei giorni feriali, e dalle ore 08:00 alle ore 20:30 nei giorni pre-festivi e festivi. Tuttavia, una volta effettuato il check-in, Vi sarà possibile uscire e rientrare senza limiti di orario.
Il check-out va effettuato la mattina entro le ore 10:30. Tuttavia, in base alla disponibilità e pagando un sovrapprezzo di € 25,00 per camera, è possibile tenerla occupata sino alle ore 17:00 del giorno della partenza.
Per gruppi e comitive, i termini verranno comunicati in base alla tipologia di richiesta di prenotazione.
Servizi
Sì, provvederemo a custodirli sino al momento del ritiro.
L’albergo dispone di alcuni locali per il rimessaggio di biciclette e altro equipaggiamento sportivo.
No, non disponiamo di ristorante all’interno del nostro hotel, ma saremo lieti di indicarVi ristoranti, pizzerie e trattorie nelle immediate vicinanze della nostra struttura, in base alle Vostre richieste.
Non forniamo il servizio di lavanderia. In prossimità dell’albergo sono comunque presenti sia lavanderie tradizioni che lavanderie self-service.
C’è un parcheggio interno gratuito. Anche all’esterno della struttura c’è una vasta area di parcheggio libero dove poter posteggiare auto e mezzi ingombranti.
La connessione Wi-Fi è omaggio e disponibile in tutte le camere e nelle aree comuni. In fase di check-in, Vi verranno forniti alla reception i Vostri dati di accesso personali, ossia Username e Password. Una postazione Internet è a disposizione degli ospiti gratuitamente nella reception.
Un quotidiano a tiratura nazionale è sempre disponibile nella hall, oltre a un bisettimanale locale e altre riviste.
Camere
Sì, l’hotel dispone di 2 camere per persone diversamente abili, e di altre camere al piano terra per persone con difficoltà motorie. Si prega di precisare le Vostre le necessità al momento della prenotazione, cosicché sia possibile alloggiarVi al meglio.
No, tuttavia a seconda della disponibilità, possiamo riservarVi due camere vicine in fase di prenotazione.
Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia. Gli asciugamani e i prodotti da bagno di cortesia sono forniti da noi, mentre gli asciugacapelli sono disponibili su richiesta.
Siamo molto interessati a conoscere la Vostra opinione per poterci sempre migliorare. Potete lasciare qui i Vostri commenti, idee e suggerimenti sulla Vostra esperienza presso l’Hotel Agata.
Inclusi & extra
Sì, tutte le tariffe sono inclusive di Iva di legge al 10% e sono da intendersi per camera a notte.
I bambini da 0 a 3 anni pagano un supplemento di € 5,00 per notte. Culla e fasciatoio vengono forniti dall’hotel. I bambini da 4 a 12 anni pagano un supplemento di € 10,00 per notte. Inoltre, è necessario che tutti i bambini di qualsiasi età siano muniti di Carta d’Identità o Passaporto, ai fini della registrazione prevista dalla normativa vigente. Il codice fiscale non è un documento di riconoscimento.
Sì, potrete goderVi il Vostro soggiorno allietati dalla compagnia dei i Vostri amici a quattro zampe. Qui sono i benvenuti, nel rispetto delle regole previste. É necessario che ne venga comunicata la presenza in fase di prenotazione in modo da poterVi assegnare una camera adatta. Nelle aree comuni devono essere tenuti al guinzaglio o nel trasportino e non possono essere lasciati da soli in camera. É previsto un supplemento di € 5,00 per animale a notte che andrà a coprire i costi aggiuntivi per la pulizia della camera, e un deposito cauzionale di € 50,00 per animale. E chissà che i Vostri cuccioli ci strappino anche una carezza in più.
La prima colazione è omaggio per i clienti. La colazione servita è a buffet e comprende caffetteria varia, sia latte che latte di soia, cioccolata calda, una selezione di tè e di tisane, camomilla, succhi all’arancia come anche succhi di frutta, yogurt assortiti, biscotti prodotti localmente, fette biscottate, marmellate di vari gusti, crema alle nocciole, miele, burro, cereali, cornflakes e croissants.
Sì, dietro richiesta e con un certo margine di preavviso, ci curiamo di servirVi prodotti senza glutine adatti alle persone che seguono questa dieta particolare.
La connessione Wi-Fi è omaggio e disponibile in tutte le camere e nelle aree comuni. In fase di check-in, Vi verranno forniti alla reception i Vostri dati di accesso personali, ossia Username e Password. Una postazione Internet è a disposizione degli ospiti gratuitamente nella reception.
É possibile pagare in contanti, con bancomat o carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro, CartaSì, PagoBancomat, American Express, EuroCard, Carta Aurora, ChinaPay, UnionPay e Diners Club).
Sede legale e operativa:
Class S.r.l.
Società Unipersonale di Seggiaro Lidia
Strada alla Fornace, 6/a
c/o Hotel Agata
13900 Biella (BI)
Italia
Numero REA: BI – 176549
Codice Identificativo Destinatario (CID): X2PH38J
Codice Identificativo Regione Piemonte (CIR): 096004-ALB-00013
Codice Identificativo Nazionale (CIN): IT096004A1DQS3UEUZ
Iscritta presso la Camera di Commercio di Biella e Vercelli
P.IVA: IT01998950024
C.F: 01998950024