Domande frequenti

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Le tariffe sono inclusive di Iva?

Sì, tutte le tariffe sono inclusive di Iva di legge al 10%.

Le tariffe indicate sono da intendersi per camera o per persona?

Tutte le tariffe sono per camera a notte.

Quanto pagano i bambini per pernottare? Vengono forniti culla e fasciatoio in camera?

I bambini da 0 a 3 anni pagano un supplemento di € 5,00 per notte. Culla e fasciatoio vengono forniti dall'hotel. I bambini da 4 a 12 anni pagano un supplemento di € 10,00 per notte. Inoltre, è necessario che tutti i bambini di qualsiasi età siano muniti di Carta d'Identità o Passaporto, ai fini della registrazione prevista dalla normativa vigente. Il codice fiscale non è un documento di riconoscimento.

Gli animali di piccola-media dimensione sono ammessi? Quanto bisogna pagare in più rispetto alla tariffa della camera prenotata? È necessario depositare una cauzione?

Sì, potrete goderVi il Vostro soggiorno allietati dalla compagnia dei i Vostri amici a quattro zampe. Qui sono i benvenuti, nel rispetto delle regole previste. É necessario che ne venga comunicata la presenza in fase di prenotazione in modo da poterVi assegnare una camera adatta. Nelle aree comuni devono essere tenuti al guinzaglio o nel trasportino e non possono essere lasciati da soli in camera. É previsto un supplemento di € 5,00 per animale a notte che andrà a coprire i costi aggiuntivi per la pulizia della camera, e un deposito cauzionale di € 50,00 per animale. E chissà che i Vostri cuccioli ci strappino anche una carezza in più.

La prima colazione è inclusa nel prezzo? Che tipo di colazione è servita?

La prima colazione è omaggio per i clienti. La colazione servita è quella in stile italiano, che comprende caffetteria varia, sia latte che latte di soia, cioccolata calda, una selezione di tè e di tisane, camomilla, succhi all'arancia come anche succhi di frutta, yogurt assortiti, biscotti prodotti localmente, fette biscottate, marmellate di vari gusti, crema alle nocciole, miele, burro, cereali, cornflakes e croissants.

Avete generi alimentari per la colazione adatti anche alle esigenze dei celiaci?

Sì, dietro richiesta e con un certo margine di preavviso, ci curiamo di servirVi prodotti senza glutine adatti alle persone che seguono questa dieta particolare.

È possibile connettersi ad Internet dalla camera? C'è anche una postazione Internet?

La connessione Wi-Fi è omaggio e disponibile in tutte le camere e nelle aree comuni. In fase di check-in, Vi verranno forniti alla reception i Vostri dati di accesso personali, ossia Username e Password. Una postazione Internet è a disposizione degli ospiti gratuitamente nella reception.

C'è possibilità di parcheggio? Dovrò pagare un costo aggiuntivo per questo servizio?

C'è un parcheggio interno gratuito. Anche all'esterno della struttura c'è una vasta area di parcheggio libero dove poter posteggiare auto e mezzi ingombranti.

Quali modalità di pagamento sono accettate?

É possibile pagare in contanti, con bancomat o carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro, CartaSì, PagoBancomat, American Express, EuroCard, Carta Aurora, ChinaPay, UnionPay e Diners Club).

Che orario fa la reception?

Il servizio di reception è aperto dalle ore 07:00 alle ore 21:00 nei giorni feriali, e dalle ore 08:00 alle ore 20:30 nei giorni pre-festivi e festivi. Tuttavia, una volta effettuato il check-in, Vi sarà possibile uscire e rientrare senza limiti di orario.

A che ora posso prendere possesso della camera?

Le camere sono generalmente disponibili a partire dalle ore 14:00. In caso di arrivo anticipato, saremo lieti di offrirVi un check-in anticipato gratuito, in base alla disponibilità. Il check-in va comunque effettuato entro le ore 20:30–21:00 del giorno di arrivo.

A che ora devo lasciare la camera?

Il check-out va effettuato la mattina entro le ore 10:30. Tuttavia, in base alla disponibilità e pagando un sovrapprezzo di € 25,00 per camera, è possibile tenerla occupata sino alle ore 17:00 del giorno della partenza.

In caso di arrivo in mattinata o di partenza nel pomeriggio, è possibile lasciare i bagagli alla reception?

Sì, provvederemo a custodirli sino al momento del ritiro.

Dove posso sistemare la mia ingombrante attrezzatura sportiva?

L'albergo dispone di alcuni locali per il rimessaggio di biciclette e altro equipaggiamento sportivo.

Fate anche servizio ristorante?

No, non disponiamo di ristorante all’interno del nostro hotel, ma saremo lieti di indicarVi ristoranti, pizzerie e trattorie nelle immediate vicinanze della nostra struttura, in base alle Vostre richieste.

È disponibile il servizio lavanderia?

Non forniamo il servizio di lavanderia. In prossimità dell'albergo sono comunque presenti sia lavanderie tradizioni che lavanderie self-service.

C'è possibilità di parcheggio? Dovrò pagare un costo aggiuntivo per questo servizio?

C'è un parcheggio interno gratuito. Anche all'esterno della struttura c'è una vasta area di parcheggio libero dove poter posteggiare auto e mezzi ingombranti.

È possibile connettersi ad Internet dalla camera? C'è anche una postazione Internet?

La connessione Wi-Fi è omaggio e disponibile in tutte le camere e nelle aree comuni. In fase di check-in, Vi verranno forniti alla reception i Vostri dati di accesso personali, ossia Username e Password. Una postazione Internet è a disposizione degli ospiti gratuitamente nella reception.

Posso leggere da voi il mio quotidiano preferito?

Un quotidiano a tiratura nazionale è sempre disponibile nella hall, oltre a un bisettimanale locale e altre riviste.

Avete camere per accogliere clienti con mobilità ridotta?

Sì, l'hotel dispone di 2 camere per persone diversamente abili, e di altre camere al piano terra per persone con difficoltà motorie. Si prega di precisare le Vostre le necessità al momento della prenotazione, cosicché sia possibile alloggiarVi al meglio.

Avete camere comunicanti?

No, tuttavia a seconda della disponibilità, possiamo riservarVi due camere vicine in fase di prenotazione.

Le camere hanno il bagno privato?

Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia. Gli asciugamani e i prodotti da bagno di cortesia sono forniti da noi, mentre gli asciugacapelli sono disponibili su richiesta.

Quali sono le vostre regole per la cancellazione?

Per gruppi e comitive, i termini verranno comunicati in base alla tipologia di richiesta di prenotazione.

Dove posso lasciare il mio feedback ed altre considerazioni sul vostro albergo?

Siamo molto interessati a conoscere la Vostra opinione per poterci sempre migliorare. Potete lasciare qui i Vostri commenti, idee e suggerimenti sulla Vostra esperienza presso l'Hotel Agata.